Sportello Online

Help Registrazione

Registrazione
Per iniziare la registrazione devi seguire i seguenti passaggi:
1.    Tipologia di utenza: puoi scegliere tra “Privato”, “Azienda”, “Ente” o “Amministratore di Condominio”, a seconda della tua categoria di appartenenza;
2.    Profilo di utenza: puoi scegliere tra “Cliente” se hai già un punto di fornitura, oppure “Prospect” nel caso in cui tu non sia ancora nostro cliente;
        •    Selezionando “Cliente”, sarà necessario compilare il campo “Codice Cliente” che troverai in bolletta (ES. “00012345” SENZA LO “-01” FINALE);
        •    Selezionando “Prospect”, sarà necessario compilare il campo “Ragione Sociale/Nome e Cognome” a seconda che tu sia privato, azienda, ente o amministratore di condominio. In aggiunta, puoi inserire anche un recapito telefonico nel campo “Telefono Sede Legale”.
3.    Codice Fiscale/Partita IVA: se sei già nostro cliente, inserisci esattamente il tuo Codice Fiscale o la Partita IVA presente in fattura. Qualora tu fossi un utente “Prospect”, inserisci comunque il tuo Codice Fiscale o la Partita IVA.
4.    E-mail: l’e-mail che sceglierai sarà il tuo login e servirà per accedere al servizio dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione.
Ti ricordiamo di scegliere l’e-mail attentamente, in quanto sarà il riferimento per tutte le pratiche che presenterai all’interno dello Sportello Online.
5.    Password: scegli una password con almeno 8 caratteri.
Appena riceverai l'e-mail di avvenuta conferma alla registrazione potrai accedere a Milanoblu collegandoti semplicemente al link che ti verrà fornito.
Se non riesci a registrarti telefona al numero 800 021 800 oppure contattaci attraverso la nostra web chat cliccando sull’icona blu che trovi sul lato destro dello schema.

 

  ?   
 

Registrazione utente

Prima di iniziare la registrazione clicca sul punto di domanda in alto a destra per verificare se tutte le informazioni in tuo possesso sono corrette.

 
*
*
*
*
*
*
*
 
* Informativa Privacy - Autorizzazione MM al trattamento dei Dati Personali
 

 
* Campo obbligatorio