Allacciamento provvisorio

Bocchettone fisso

Hai bisogno di aiuto?

In questa sezione puoi trovare i moduli per poter avanzare la tua richiesta in merito alla realizzazione di un nuovo allacciamento provvisorio alla rete idrica con bocchettone fisso.
Tale allacciamento riguarda le forniture di acqua potabile utilizzata per periodi di tempo limitati (es. cantieri, chioschi).

Ti informiamo sin d’ora che i bocchettoni fissi forniscono un punto di fornitura dall’attivazione alla cessazione e che devono avere una durata di almeno 10 giorni. Gli stessi vengono installati da noi in base ad un appuntamento concordato e rimossi allo scadere del contratto. E’ previsto il versamento di un corrispettivo di Euro 150,00 + iva 10% per l’installazione del bocchettone e di Euro 150,00 + iva 10% per la rimozione; l’importo totale di Euro 300,00 + iva 10% ti verrà addebitato nella prima fattura successiva all’attivazione.

Modalità e tempistiche

Scarica qui sotto la tua richiesta di preventivazione, compilala e trasmetticela secondo una delle seguenti modalità:

  • tramite email al nostro indirizzo PEI servizio.clienti@mmspa.eu o PEC servizio.clienti@pec.metropolitanamilanese.it
  • mediante raccomandata A/R presso MM Spa, Via del Vecchio Politecnico n. 8, 20121 Milano
  • via telematica accedendo all’area riservata dello sportello online sul nostro sito
  • a mano direttamente al nostro sportello Clienti in via Pietro Borsieri, 4, 20159 Milano, che effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.15 ed il sabato dalle 08.15 alle 12.15.
  1. Se la documentazione inviata risulterà incompleta, riceverai entro 20 giorni lavorativi una puntuale richiesta di integrazione della documentazione;
  2. Se la documentazione inviata risulterà completa entro 10 giorni lavorativi ti invieremo il contratto che dovrai restituirci firmato e corredato da documento d’identità
  3. Una volta ricevuto il contratto firmato entro 10 giorni lavorativi ti fisseremo l’appuntamento in loco con un nostro tecnico incaricato per l’installazione del bocchettone.
  4. Allo scadere del contratto ti fisseremo l’appuntamento in loco con un nostro tecnico incaricato per la rimozione del bocchettone

Richiesta di preventivo per allacciamento

Moduli da compilare per nuovo allacciamento acqua potabile:

Tutti gli allegati obbligatori con cui corredare la richiesta sono indicati nelle istruzioni scaricabili qui sotto: